Vai al contenuto
ProfiterOdds

Recensioni degli utenti

Recommended Posts

Metodo sicuro al 100%, guadagni reali !!! un Sito Fantastico !!!!!! TOP

• Like 1
  • Grazie! 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona alla grande! Le guide sono fatte benissimo. Bravi

• Like 1
  • Grazie! 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguite le Guide passo passo, dopo poco si diventa esperti ed i guadagni sono garantiti! :) 

• Like 3
  • Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guadagni facili anche per chi non ha mai piazzato una scommessa in vita sua. Ottime le guide! Consigliatissimo!!!

• Like 2
  • Grazie! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Che sito!!🤩 guide dettagliate che non lasciano spazi a dubbi!! guadagni reali. Grazie ragazzi 👏🏻👏🏻👏🏻

Modificato da Michele070287
  • Like 1
  • Grazie! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta seguire le guide passo passo e si incrementano i guadagni. Ottimo sito e aggiornatissimo sulle promozioni da poter sfruttare.

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocano i professionisti delle scommesse?

Semplicemente non giocano: fanno i calcoli. Con precisione e con il metodo del Matched Betting grazie a Profiterodds.

Non ci sono sistemi che tengano se giochi come uno scommettitore classico...ci andrai sempre a perdere! 
Invece su Profiterodds hai il controllo delle tue vittore, e ci sono solo vittorie.
Ho visto gente potersi permettere le vacanze, gli sfizi, cose che prima non poteva. Provare per credere!
Guadagnare online da casa con il Matched Betting è possibile con Profiterodds. :x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ProfiterOdds ti prende per mano dal momento in cui ti iscrivi fino ai primi guadagni!metodo MATEMATICO sicuro e divertente!!!!

• Like 1
  • Grazie! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio non capivo molto il meccanismo, poi ho letto le varie guide e devo dire che spiegano tutti i passaggi alla perfezione. Vi consiglio di seguirle passo passo, bonus dopo bonus come suggerito dagli admin di profiterodds. I primi guadagni non tarderanno ad arrivare!

• Grazie! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato questa avventura con tanti dubbi e perplessità. Poco alla volta sto entrando nel meccanismo del Matched Betting e devo dire che i risultati ci sono...scommessa dopo scommessa il profit tracker comincia a viaggiare. Keep calm and follow Profiterodds.

• Like 1
  • Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo le guide passo passo, e tutti i loro consigli, si entra facilmente nelle dinamiche del gioco e si vedono i profitti. :D 

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sito curato con professionalità e precisione. Formazione impeccabile e vera opportunità di guadagno... Un progetto destinato a crescere grazie all'applicazione piena della formula win win...

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applico gia' da qualche anno questo metodo (oltre a qualche sure bet) in maniera "casereccia" e confermo che funziona al 100%. Il guadagno di circa 400/500 euro mensili é assolutamente possibile. Comoda la dashboard e l'excel per tracciare i flussi di denaro.

Vi muovo solo un appunto: sarebbe bello poter avere una settimana/mese free di prova per vedere i reali giovamenti delle offerte giornaliere (io i bonus di ingresso li ho riscossi ormai gia' da un pezzo).

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @zimburla

grazie per il feedback positivo.

Per quanto riguarda il tuo consiglio abbiamo già deciso di applicare un rimborso del 100% nel primo mese così da poter far provare il sistema a chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei lasciare un feedback ottimo anche io...è ormai un po che applico questo metodo e il guadagno è ottimo.. purtroppo non riesco ad arrivare a guadagni eccellenti intorno ai 400/500 ma comunque non mi posso lamentare ovviamente... se avete qualche consiglio è ben accetto... avrei un unico appunto da farvi. Non so altri ma io apprezzerei particolarmente se poteste mettere un filtro nel dutcher per fare in modo di visualizzare solo gli eventi con 2 puntate e non quelli da 3.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @gego

Grazie mille per il feedback! 

Per quanto riguarda il dutcher puoi cliccare su "FILTRI", nel riquadro "Mercato" segnare solo i mercati "goal/no goal" e "under/over" e confermare per avere solo le quote binarie. 

Se hai altri suggerimenti per aiutarci a migliorare il sito puoi segnalarcelo nella discussione apposita. Cerchiamo sempre di venire più possibile incontro alle richieste dei nostri utenti.

Buoni guadagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire un sito affidabile e sicuro dove poter scommettere sapendo di non rischiare nulla, guide chiare dove imparare il sistema con facilità...

Consiglio assolutamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sono registrato già con 25 bookmakers e mi domando se davvero con le offerte periodiche si riescano a guadagnare i 4-500 euro paventati.

Il sito mi sembra bene fatto ma non vorrei che il guadagno periodico di 4-500 euro mensili sia solo teorico e per nulla pratico.

Appena finisco le ferie penso di dare fiducia e registrarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @supernjk

La cifra che abbiamo scritto deriva da prove effettuate tramite una ricerca che abbiamo fatto con i nostri primi utenti. Anche loro si trovavano nella tua stessa situazione (con iscrizioni già effettuate su più di 20 bookmakers) ed abbiamo riscontrato che tramite le offerte giornaliere si riescono a guadagnare 4-500€ al mese. Ovviamente tale cifra può variare da persona a persona tramite i bonus casinò e quelli personali, e ovviamente a seconde dell'impegno.

Ti aspettiamo nella nostra community!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

Mi sono da Poco Iscritto Su Profiterodds e Posso Confermare La Serietà dello Staff al di là del mio Scetticismo Iniziale.

Ieri poi Ho fatto Boom sfruttando un Bonus arrivato da un sito da cui non giocavo da tempo.

Prima ho Bancato la qualificabile perdendoci qualcosa Per ottenere Il Bonus.

Dopodichè Ho puntato il Bonus di 100 euro sulla Vittoria dell'Inter Bancando 176 euro sull'Exchange.

All'Improvviso il Tottenham va in Vantaggio per cui ho "venduto" la Bancata a 243 euro con ulteriore Profitto.

Sapete come la partita è finita per cui il Bonus si è trasformato in 248 euro adesso prelevabili.

Grazie per l'Attenzione e Ancora complimenti allo Staff

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono iscritto da diversi giorni ma non ho ancora potuto testare nulla, da oggi però farò l'abbonamento è inizierò anche io il mio percorso con profitterodds.

Ciao e buon guadagno a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti